Un tranquillo weekend di follia (ma molto fresco)

Venerdì 21/luglio ore 19.00, ci apprestiamo ad intraprendere un folle viagglio. Destinazione Val di Siusi, uscita Bolzano Nord. 450 km circa per raggiungere la destinazione. Li ci attendono Rachele, Daniele, Irene e Federico. In auto siamo: io, Anto, Valeria, Francesco e naturalmeteMatteo (due anni appena compiuti). Dopo cinque ore e 1/2 di un interminabile viaggio arriviamo a destinazione.
Ci aspetta una giornata e 1/2 di relax nei paesaggi del Trentino. Domenica pomeriggio ripartiamo lasciando i 18-19 gradi locali per ritrovare gli ormai abituali 36 della Toscana. Il viaggio dura altre cinque ore. Alle 20.30 siamo a casa ed ormai tutto è finito, come unica consolazione non ci resta che pensare ai bei momenti passati insieme. Tutto è stato perfetto anche se breve (le 10 ore di viaggio, comunque, ne sono valse la pena).


Appunti per i naviganti

Segnalo questo comodo plugin by Google, che una volta installato su FireFox permette di gestire un notebook virtuale dove inserire appunti. In ogni appunto può essere copiato parte della pagina visitata correntemente ed inserire il link di essa. Possono essere create anche piu’ pagine virtuali, ognuna di esse con un titolo diverso per organizzare al meglio i nostri appunti.
Tutto ciò naturalmente viene salvato online, in modo che in qualsiasi luogo siamo, avendo a disposizione una connessione alla rete, possiamo accedere al nostro notebook virtuale.
Sul pc dell’abergo dove risediamo non è installato FireFox ? Niente problemi, i nosti appunti possono essere recuperati online.
Dimenticavo, il notebook può essere condiviso con altri utenti online

Qui potete vedere il plugin in azione

Questa è le gestione on line del notebook

Tutte le info le trovate qui:
http://www.google.com/googlenotebook/overview.html