Inizio a sperimentare con Google Wave, questa è la prima onda e grazie al plugin per WorPress Wavr ho integrato questo nuovo strumento nel blog in modo che si possa direttamente da qui interagire con la Wave pubblicata.
Aggiornamento: ho scoperto che in alcuni casi non è possibile editare la wave direttamente da qui. Le soluzioni sono due, ho la editate direttamente dall’interfaccia di Google Wave oppure se volete mi lasciate il vostro indirizzo nei commenti e io provvedo ad aggiungerlo alla wave.
[wave id=”googlewave.com!w+dgcFMjEgA”]
Lo so che tutti te lo staranno chiedendo, ma tentar non nuoce: non è che ti avanza qualche invito eh? 🙂
@Ninja
Ciao Ninja, per il momento li distribuisco alle persone a me più vicine. Comunque ti terrò in considerazione.
Tieni presente però che anche se ti mando invito Google si riserva il diritto di trattenerlo per poi rilasciarlo quando a gli sembrerà più opportuno.
@lejubila: grazie mille, sei molto gentile! Ma per uno strano caso il dio Google ha ascoltato la mia accorata preghiera e ha mandato un invito anche a me! grazie comunque!
Mi è arrivato un’invito da google, ma sono già stato invitato, perciò lo rendo pubblico https://wave.google.com/wave/invite?a=pre&wtok=46361f2d0a64cd18&wsig=ABk8uhQzWC2d3sJqVv53KNSlnifE3m-hUQ